Ciao Ospite,
Accedi per usufruire dei nostri servizi.

Responsabilità

07Tutta la merce viaggia in "porto assegnato" pertanto le spese di trasporto ed eventuali danni subiti dalla merce durante il trasferimento dal magazzino di partenza al luogo di destinazione non sono a carico del fornitore. Il consumatore e/o cliente dal momento in cui riceve la merce danneggiata o ne chieda la riconsegna al vettore ha potere di azione diretta ed esclusiva nei confronti del vettore stesso. Quest'ultimo risponde anche per il ritardo nella consegna del bene al destinatario. Il fornitore, in tali casi, deve considerarsi esente da ogni responsabilità per perdite o avarie (danneggiamento) della merce dal momento in cui la stessa viene consegnata senza riserve al vettore per il trasporto.

7.1In caso di danneggiamento della confezione o dell'imballo il Cliente ha l'onere di accettare la merce con riserva di verifica delle cose trasportate. Maggiori informazioni sulle procedure da attivare nel caso di ricezioni merci danneggiate o non funzionanti possono essere richieste tramite e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . A tal fine si evidenzia che tutti i pacchi sono rigorosamente imballati con nastri adesivi o termosigillati.

7.2Il fornitore non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di Terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento all'atto dell'acquisto dei prodotti.

7.3Le immagini dei prodotti pubblicate sul sito sono puramente indicative, le stesse, come le descrizioni e le specifiche tecniche ci vengono fornite da società terze specializzate in tale attività, invitiamo quindi, in caso di dubbio a verificare le immagini prodotti e le relative caratteristiche tecniche sul sito ufficiale del produttore. In assenza di specifiche indicazioni nelle note dell'ordine non potrà essere lamentata la mancanza di conformità dell'acquisto. In caso di informazioni mancanti o errate è possibile richiedere, comunque, ulteriori chiarmenti o specifiche a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

7.4Se i tempi indicati per l'evasione degli ordini, a causa di intenso lavoro, o per cause indipendenti dal fornitore dovessero subire ritardi rispetto ai tempi indicati, lo stesso non potrà essere ritenuto in nessun caso responsabie, per danni causati a seguito del ritardo e nessun rimborso dei costi di spedizione, potrà essere vantato dall'acquirente.

Log In o Crea il tuo Account

fb iconLog in with Facebook

Ciao Ospite,
Accedi per usufruire dei nostri servizi.