Ciao Ospite,
Accedi per usufruire dei nostri servizi.

Reclami

10Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato a mezzo e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma della presa in carico del reclamo entro i successivi tre giorni lavorativi; con la stessa comunicazione verranno fornite istruzioni per la definizione della procedura e inoltrate richieste di chiarimenti o documentazione. In ossequio alla normativa vigente il Cliente/Consumatore, in caso di reclamo inoltrato oltre i sei mesi dalla consegna del prodotto, dovrà fornire idonea documentazione comprovante che il difetto di conformità fosse esistente al momento della consegna. Per i reclami inoltrati entro i sei mesi della consegna, il fornitore si riserva di verificare la sussistenza del difetto lamentato dal Cliente/Consumatore, da effettuarsi nel relativo centro assistenza utilizzato dal fornitore, prima di accordare il rimedio richiesto o quello alternativo previsto dalla legge.

Log In o Crea il tuo Account

fb iconLog in with Facebook

Ciao Ospite,
Accedi per usufruire dei nostri servizi.