Assistenza Tecnica Informatica e Riparazione 

Presso la nostra sede di Parma, grazie a personale tecnico altamente qualificato, possiamo offrirti i seguenti servizi di assistenza:

  • Riparazione e update pc domestici, aziendali, worstation e server. 
  • Riparazione e update su notebook e netbook.
  • Sostituzione pannelli display e tastiere su notebook e netbook.
  • Ripristino o reinstallazione del Sistema Operativo
  • Rimozione virus, rootkit, malware
  • Recupero dati e ripristino da backup sia su sistemi a singolo Hard Disk che in RAID
  • Disaster Recovery

Disponiamo anche di un servizio assistenza a domicilio che ci permette di intervenire velocemente ed in modo risolutivo su qualsiasi problematica tecnica relativa a Personal Computer, reti, server, sistemi di backup e sistemi operativi. Il servizio viene svolto da tecnici con grande esperienza nel settore ed è offerto ad utenti finali, aziende e pubblica amministrazione.

Gli orari di apertura del nostro laboratorio di assistenza sono:

da Lunedì a Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00

Per ogni informazione puoi accedere alla sezione contatti.

Portale assistenza clienti - apertura ticket - richieste RMA

PIANI DI ASSISTENZA AZIENDALE - PARTITA IVA (PC Client e Laptop)

Modellati sulle esigenze delle PMI.

Bronze

72 al mese
  • Fino a 20 ore di assistenza /anno
  • On-site, telefonica, email, teleassistenza
  • hardware, software, addestramento, didattica
  • Urgenza +20% Priorità d’intervento 4
  • Sconto 10% circa su Listino

Silver

€  102 al mese
  • Fino a 30 ore di assistenza /anno
  • On-site, telefonica, email, teleassistenza
  • hardware, software, addestramento, didattica
  • Urgenza +15% Priorità d’intervento 3
  • Sconto 15% circa su Listino

Gold

€  125 al mese
  • Fino a 40 ore di assistenza /anno
  • On-site, telefonica, email, teleassistenza
  • hardware, software, addestramento, didattica
  • Urgenza +10% Priorità d’intervento 2
  • Sconto 20% circa su Listino

Plus+

€  165 al mese
  • Fino a 60 ore di assistenza /anno
  • On-site, telefonica, email, teleassistenza
  • hardware, software, addestramento, didattica
  • Urgenza +0% Priorità d’intervento 1
  • Sconto 30% circa su Listino

Assistenza Aziendale Infrastrutture Server - Datacenter

Richiedi un contatto per un progetto personalizzato

DYNABIT Enterprise

Ti offriamo consulenza dedicata per lo sviluppo del tuo progetto di infrastruttura IT aziendale

Sede di Parma

Via Venezia, 52/B

(+39) 0521.199.9634

Lun.- Ven. 9:30-13:00 / 15:30-19:00

assistenza@dynabit.it

per ulteriori informazioni - oppure compila il form qui a fianco

Ready to get started?